5 cover di anime da vedere assolutamente!

Hai voglia di roba nuova? Scopri 5 cover di anime da vedere, in questo articolo!

Quali sono gli anime da vedere? – 5 cover che non conosci

Le opening sono quanto di più impresso che possa rimanere di una serie. Sono una delle primissime cose che vediamo negli episodi. Ma se avessi voglia di ascoltarne altre e nuove? In questo caso ti consiglio io 5 cover di anime da vedere!

5 cover di anime da vedere

Le mie scelte

Al quinto posto troviamo qualcosa di solamente suonato, difatti trattasi del canale di Kin Productions. La opening è la seconda di Ranking of Kings, anime che ho scoperto solamente di recente e che ti consiglio assolutamente. Qual è il titolo della seconda opening di Ranking of Kings? Naked hero. Intanto ti lascio il video della performance musicale.

Al quarto posto troviamo ChrisSings, un ragazzo semi-sconosciuto e con poco meno di 2k persone a seguirlo. In questo caso non è una opening – si, lo so, sono cattivo a dirti opening e poi darti altro – ma una ending, quella di Dororo. Qual è il titolo di questa ending? Sayonara Gokko. Perfettamente eseguita. L’anime te lo assolutamente consiglio, è un remake uscito per intero nel 2019.

Passiamo al terzo posto con Mob Psycho 100. La opening è 99.9, eseguita magistralmente da un canale youtube abbastanza conosciuto: Studio Yuraki. Mob psycho 100 è creato dallo stesso autore di One Punch Man. Ha meno fama di Saitama, ma la bellezza è pressoché simile.

5 cover di anime da vedere – le prime due in classifica

Al secondo posto abbiamo Renegade di Gangsta. L’anime vale e dovresti vederlo, ma ti sconsiglio allo stesso tempo di farlo. Gli studi di produzione di Gangsta fallirono e la produzione del manga è ferma da tempo, complice l’autrice – porella – perennemente ammalata. Koshke ha infatti il Lupus. Resta comunque un’opening spaziale, eseguita magistralmente da Amalee

Alla prima posizione, nonostante dei movimenti nel video che mi hanno sempre cringiato, abbiamo MrLopez2112. La opening è quella di Drifters e si chiama Gospel of the throttle. Per l’anime non si hanno purtroppo notizie. Sarebbe dovuto uscire, stando ad alcune voci, nel 2021. Aspetteremo, intanto goditi la opening.

Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!