30 anni di Cotton

30 anni di Cotton

30 anni di Cotton

Stoccarda, 21 settembre 2021: Attenti ai fan di Cotton! Strictly Limited Games e ININ Games vi stanno portando una grande uscita dopo l’altra: la giovane strega Nata de Cotton e il suo compagno Silk sono pronti per altre avventure sui vostri schermi di casa!

Per celebrare i 30 anni di Cotton, Strictly Limited Games e ININ Games sono orgogliosi di annunciare il ritorno di Cotton nel corso di quest’anno con Cotton 100%, Panorama Cotton e Cotton Guardian Force Saturn Tribute.

I giochi saranno disponibili in diverse edizioni su www.strictlylimitedgames.com e/o www.iningames.com! Le edizioni Limited Edition e Collector’s Edition saranno presto pronte per il pre-ordine!

Cotton Guardian Force Saturn Tribute

Cotton Guardian Force Saturn Tribute contiene due fantastici giochi dell’universo Cotton – Cotton 2 e Cotton Boomerang. Inoltre, il retro shoot ‘em up Guardian Force offre una varietà oltre alle magiche avventure dell’iconica eroina “cute ‘em up”, rendendo più piccante il tributo.

Cotton Guardian Force Saturn Tribute sarà disponibile presso Strictly Limited Games in edizione limitata e in edizione da collezione.

Cotton 100%

Cotton 100% dà ai nuovi giocatori di Cotton un ottimo inizio per il franchise. Il gioco è stato originariamente rilasciato nel 1994 sul Super Famicom e successivamente nel 2003 sulla PlayStation 1. Arrivando con una tavolozza luminosa e colorata è ideale per i principianti, dato che è più facile del Cotton originale.

Cotton 100% sarà disponibile per il download nei negozi digitali da ININ Games e come edizione limitata e da collezione presso Strictly Limited Games.

Panorama Cotton

Panorama Cotton, pubblicato originariamente nel 1994, introduce un nuovo e fresco design di gioco nel franchise Cotton. Lo shoot ‘em up “pseudo 3D” fu considerato un prodigio tecnico quando uscì sul Mega Drive.

Dopo che la regina emerge dal castello in fretta e furia per salvare il mondo dalla caduta nel caos, Cotton e Silk partono per la loro nuova avventura.

Panorama Cotton sarà disponibile per il download digitale dal negozio online di ININ Games e Strictly Limited Games come Limited e Collector’s Edition.

Dopo il grande successo di Cotton Reboot in Europa e Nord America, introdurre altri contenuti di Cotton è un grande piacere.

E questo non è tutto – c’è molto di più!
Restate sintonizzati per un annuncio molto speciale, in arrivo nel corso dell’anno per celebrare il 30° compleanno di Cotton!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!