24 ENTERTAINMENT OSPITA NARAKA: BLADEPOINT ‘THE WORLD CHAMPIONSHIP’ A SINGAPORE DAL 13 GENNAIO 2022.

Il campionato mondiale si terrà nello splendido scenario di Singapore, con un premio totale di 1,5 milioni di dollari.
Hangzhou, 10 gennaio 2022 | Il principale sviluppatore cinese 24 Entertainment è orgoglioso di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT terrà il suo primo grande torneo competitivo, ‘NARAKA: BLADEPOINT World Championship’ (NBWC), dove i giocatori metteranno alla prova la loro forza e mostreranno le loro abilità su Morus Isle.

Dopo la gloria delle loro vittorie regionali, i trio che rappresentano il meglio del talento globale di NARAKA si affronteranno. Alla fine solo una squadra può emergere vittoriosa ed essere incoronata NARAKA: BLADEPOINT World Champions. I vincitori riceveranno “The Ancient Cup” e un premio totale di 1,5 milioni di dollari.

Un nuovo trailer cinematografico per il NARAKA: BLADEPOINT World Championship può essere visto qui.

Il campionato sarà trasmesso in livestreaming da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, alle 16:00 (GMT+8), ogni giorno sul canale Twitch ufficiale di NARAKA: BLADEPOINT e su Facebook.

Il campionato mondiale sarà trasmesso in streaming in lingua ENG tramite Twitch. Il pubblico vietnamita potrà sintonizzarsi tramite Facebook e NimoTV.

Gli spettatori del livestream su Twitch, Facebook e NimoTV hanno diritto a vincere oggetti esclusivi del gioco NARAKA: BLADEPOINT World Championship.

Le qualificazioni saranno composte da squadre provenienti da tutto il mondo, dal Nord America, Europa, Sud Est Asiatico e Asia. Tra coloro che competono per la gloria ci sono quattro squadre pro, composte da Nigma, Alliance, NOCT e LDLC OL. Ci saranno anche altre dodici squadre dalla Cina continentale.

24 Entertainment e NetEase danno il benvenuto ai fan di NARAKA per unirsi in una grande celebrazione del viaggio fatto finora. Prendete posto e preparatevi a guardare emozionanti battaglie di abilità, eccellenza e virtù mentre NARAKA: BLADEPOINT fa il suo debutto mondiale sulla scena competitiva e incorona il suo primo vincitore.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!