🌿🔍IGF Nom Strange Horticulture In uscita su PC il 21 gennaio! 📖⛤

In piena fioritura la prossima settimana su Steam, GOG e Epic Games Store


L’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore Bad Viking stanno portando il loro gioco misterioso Strange Horticulture, nominato all’IGF, su PC Windows via Steam, GOG e il negozio Epic Games venerdì 21 gennaio!

All’inizio di questo mese, Rock Paper Shotgun ha inserito Strange Horticulture tra i giochi più attesi del 2022:

[…] questo è un gioco molto meditativo e adorabile per il tipo di persona a cui piace scrivere accuratamente le etichette a mano e attaccarle alle cose. E c’è anche un omicidio misterioso e una setta. Anche questo. Eccellente.
Scoprite tutto in prima persona nel nostro oscuro e accogliente Trailer della data di uscita!

Ma perché aspettare ancora per mettere le mani su questo gioco “magico e meraviglioso”? Una demo gratuita aggiornata è disponibile proprio ora su Steam! Assicurati di aggiungerlo alla tua wishlist per essere avvisato non appena sarà disponibile per l’acquisto!


Strange Horticulture è un insolito gioco di raccolta e catalogazione di piante potenti.

Trova e identifica nuove piante, accarezza il tuo gatto, parla a una congrega o unisciti a un culto. Usa la tua crescente collezione per influenzare la storia e svelare gli oscuri misteri di Undermere.

BENVENUTI A UNDERMERE

Benvenuto a Undermere, una pittoresca cittadina circondata da foreste infestate dalle streghe e da aspre montagne. Tu sei l’orticoltore, proprietario del negozio locale di piante Strange Horticulture. Quando un gruppo di clienti colorati passa dal tuo negozio, sei rapidamente coinvolto in un mistero occulto che risale a centinaia di anni fa.

LE TERRE OLTRE

Esplora le terre oltre il tuo negozio per trovare nuove piante, ma fai attenzione! I boschi oscuri e i laghi non sono sempre amichevoli per un semplice erborista. Potresti scoprire poteri al di là dei tuoi sogni più sfrenati – o perdere completamente la testa. Usa gli indizi di contesto per determinare quali luoghi visitare e quali evitare!

UNA COLLEZIONE IN CONTINUA CRESCITA

Usando la tua fidata enciclopedia e gli indizi trovati durante le tue esplorazioni, impari di più sulle strane piante che incontri. Identificando ogni pianta, sarai in grado di usare i loro effetti per influenzare la storia – da allucinogeni ipnotici a potenti veleni.

Non perdere nessuna novitĂ  di Strange Horticulture unendoti alla nostra comunitĂ :

Sito web, Twitter, Facebook, YouTube, Discord

La cartella stampa di Strange Horticulture può essere trovata qui.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!